domenica, dicembre 03, 2006

Te lo leggo in faccia, - e non solo

Dal blog dell'amico Nicola Ferrari ho recuperato questo video.

Non so ancora cosa dirne, però mi è piaciuta quacosa...

inizia a sfottere e anche a sfiammare un po' il viral marketing fatto da alcune aziende.

Non c'è l'ho mai avuta con il viral marketing in se, ma con tutti coloro i quali usano più l'etichetta che la pratica del marketing cosidetto virale.

Magari ne parleremo dopo, lasciatemi stupire un po' in tranquillità con questo video, poi lo commentiamo... intanto se qualcuno di voi volesse iniziare...

Ah! una sola cosa, il video è un po' lungo... una decina di minuti, è un cortometraggio, che ha vinto il "vaffancorto". Il titolo è Te lo leggo in faccia, di Andrea Castoldi, riporto dal loro sito: "Un interessante riflessione sulla comunicazione che oggi la società ci propone. Siamo pronti a compromessi? Qual'è il limite? A cosa siamo disposti pur di..."

Nessun commento:

Aggiornamenti da Comunitàzione.it