sabato, giugno 28, 2008

ragionare con i supporti

Ne parlavo qui, su questo blog: come influenzano il ragionamento e la discussione, i supporti a nostra disposizione?

A causa o per merito, di questo piccolo post di stupore, mi ha contatto Federica, che ringrazio, poiché mi ha fatto scoprire questo strumento. http://www.survivingmeetings.com/it/blog/index.php/papershow

Ne conoscevo delle varianti, tante varianti. Adesso questo mi sembra più interessante. Perché posso continuare a scrivere sulla mia carta preferita: una federigoni vellutata; però non posso continuare a scrivere con le mie matite colorate della faber castel, presumo, ma solo con la loro penna, abbastanza grande da massacrarmi le dita, a prima vista.

Però, un piccolo sforzo potrei anche farlo per ottenere i risultati che chiedo.

Ovvio, adesso rimane da capire: quanto costerà quest'artefatto, e quando sarà presente sul mercato italiano, come sarà capillare la sua distribuzione.

Argomenti da markettari; io faccio il pubblicitario.

Nessun commento:

Aggiornamenti da Comunitàzione.it