venerdì, maggio 12, 2006

la pubblicità può essere interattiva, anche su carta.


Anche sulla carta stampata la pubblicità può essere interattiva... basterebbe un po' di fantasia in più da parte dei "creativi", e un po' di spregiudicatezza in più da parte dei clienti.
Da anni proponiamo ai nostri clienti questo tipo di applicazioni, ora finalmente le ritroviamo applicate nel resto del mondo, prima tra tutte la lontanissima russia.
Questa forma di pubblicità è super interessante, super innovativa, e sopratutto interattiva.

Recupera la carta stampata al proprio ruolo di divulgazione, e gli si aggiunge un "tocco" di... tatto. L'interazione.


Cosa mi stupisce?
Che proposi una tesi di laurea sulla pubblicità interattiva, oltre il web, proponendo soluzioni tipo quelle che vede in foto qui...
e il mio amatissimo professore, molto entusiasta mi ha detto: e chi se ne frega!

Mi stupisce che questo genere di pubblicità arrivi dalla Russia...

1 commento:

-clicky- ha detto...

Il cliente di cotale campagna interattiva è un negozio di orologi, diamanti e gioielli squisiti* a New York..

Sul sito (veste grafica impeccabile, colori luminosi e contenuti accessibili), però, la trovata pubblicitaria non compare.. forse non vogliono turbare la raffinatezza e l'eleganza che comunica il marchio?

*al pari di questo tuo blog ;)

Aggiornamenti da Comunitàzione.it