sabato, agosto 04, 2007

Creatives are bad! e anche questa volta è andata.

Se bene o male, dovreste dirlo più voi che io.

A me è piaciuta. Ma ho notato anche degli errori. Migliorabili.
Lo dico subito, ma non dico gli errori. Chiedo anche a voi: quali avete notato: indicatemeli anche in privato mi farà piacere.
ne elenco alcuni:
a) ancora scarsa se pur in crescita, la partecipazione dei clienti della comunicazione;
b) il periodo scelto non è forse dei migliori, troppo incasinate le agenzie: quale potrebbe essere un periodo migliore? lo individuiamo insieme?
c) il dibattito non si è potuto aprire: troppo caldo in sala, troppo poco il tempo rispetto alla mole di temi messi in campo. Sarebbe stata meglio una giornata di studi che fosse iniziata alla mattina?

I lati positivi li trovate in questo breve resoconto che abbiamo publicato su Comunitàzione: http://www.comunitazione.it/leggi.asp?id_art=3287&area_id=4&mac=2 insieme anche ad una breve discussione degli argomenti trattati dai vari relatori.

Da parte mia invece voglio ringraziare la MTN Company non solo per l'eccellente lavoro svolto, per l'idea, per l'organizzazione e per aver nuovamente coinvolto Comunitàzione in questa avventura straordinaria. Ma anche perché sono delle persone, degli uomini e delle donne, in carne ed ossa: una grande famiglia che ha accolto Comunitàzione e me non come uno straniero, ma come un fretellino, a cui dare aiuto, sfogo, appoggio e sostegno.

Francesco Caolo e Max Gaeta hanno fatto nel mazzo come pochi; hanno dato l'anima e il corpo, che poi è il corpo e l'anima della manifestazione insieme a Carmine D'Alessio; Gerardo D'Elia con la sua logorroica presenza ci ha rallegrato. Joe, Amalia, Paola e Marina. Luca. Gli altri. La MTN è 26 anime e cuori che palpitano ad unisono sotto il controllo di Annabella e di Carmine.
26 bellissime persone.

E un grande e particolare grazie vorrei rivogerlo a Raffaella Avallone. Ci ha dato dentro ed è uscita di senno secondo me, per star dietro a tutta la segreteria organizzativa della manifestazione.
Grazie Raffae', grazie di cuore.

Ecco, una volta tanto, lasciatemi fare un post dal cuore, quelli della testa inaridiscono un po' i processi creativi.

Nessun commento:

Aggiornamenti da Comunitàzione.it