martedì, febbraio 12, 2008

Marketing dei sensi: un libro di Gianfranco Virardi

Marketing dei sensi

Un nuovo libro da uno dei nostri autori.
Quando un autore di Comunitazione.it pubblica un libro sono sempre molto contento personalmente...
Poi se a farlo è per giunta Gianfranco Virardi, che da sei anni cura per noi instancabilmente la rubrica di SpotBuster, la cosa non può che esser condivisa con tutti voi attraverso questo blog.
http://www.comunitazione.it/leggi.asp?id_art=3831&id_area=166&mac=3
Questo è il comunicato stampa legato al nuovo libro di Gianfranco.
Tutti ne avete seguito le sue analisi taglienti ai commercial italiani e non solo, adesso è in libreria il suo nuovo libro e so che molti fremono dalla voglia di averlo (anche io, non vedo l'ora di poterlo leggere e consulatare quotidianamente)
Il libro di Gianfranco Virardi sarà presentato a Milano al circolo della stampa il 21 febbraio, appuntamento al quale personalmente non potrò mancare, ma neanche voi.
appena il libro sarà nuovamente in mio possesso, nella sua stesura finale, lo recensirò come potete ben immaginare e ci divertiremo ad approfondire con Gianfranco gli argomenti da lui trattati.
Ah, tra gli autori di comunitazione che hanno pubblicato dei libri, oltre Gianfranco mi piace ricordare anche Giandomenico Belliotti che per la Franco Angeli pubblicò il libro "la comunicazione telematica delle polizie di stato"
complimenti ai nostri autori ;)
emm... se anche tu hai pubblicato un libro e non ti ho nominato, perdonami, e sopratutto fatti vedere ;)

Nessun commento:

Aggiornamenti da Comunitàzione.it