mercoledì, dicembre 12, 2007

io e twitter

Twitta. Melo dice Anna Torcoletti, melo ripete ieri sera la Markettara (nn ha una pagina su comunitàzione :) di Disruption.
Ok, apro l'ennesimo account su twitter, questa volta non per spiarvi, non per conoscerlo, ma per usarlo.
Il mio primo account su twitter. Bello. davvero bello. Più di quanto io pensassi.
Per me sostituisce appieno la funzione che ha sempre avuto per me la mailing list con il panzone bastardo che mi ha abbandonato. E va beh, questo è un rif. che spero non capiate, perché a me quel panzone di un grosso uomo, mi manca.

Con i soliti occhi di "scienziato della comunicazione" (non vedo l'ora di sdoganare questo termine, perché altro non sono), osservo attentamente i movimenti di twitter. Li osservo.
Twitter è la sostituzione delle mailinglist. Adesso aprirò un twitter-comunitàzione credo. Ci sto pensando sul serio.

Servirà dico.
Per il cazzeggio almeno.

Ci vorrei dentro amici miei: Fabrizio Ballabeni, Gianni Lombardi, tra i primi, poi ci vorrei dentro anche la gente che ho osservato sulla famosa ML che mi ha instradato seriamente sull'internet: Panzeri, LaPizia, Garavaglia per esempio. E gli altri cazzeggiatori solitari che frequentavano quella ml.

l'ho buttata lì.

Beh, in attesa vi invito a "seguirmi" su twitter, chissà che dal nostro di cazzeggio non possa nascere una nuova forma di quella stupenda ml... più snella, veloce e twitterata :D

emm... ne riparleremo di twitter in modo serio, appena mi viene in mente.
Ciauz.

1 commento:

Anna Torcoletti ha detto...

Grande Luca,benvenuto nel "tunnel", vedremo un pò dove ci condurrà! ;-)

Aggiornamenti da Comunitàzione.it