domenica, febbraio 15, 2009

La Crisi economica.

Siccome questo non è un blog ma il mio personale blocco di appunti, moleskine, o come lo volete chiamare (perché non è il medium che fa il messaggio, ma il messaggio che determina il medium a mio modesto avviso (abbreviato con AMMA da ora in poi - che sostituisce IMHO nel mio cervello perché odia la pigrizia della lingua italiana)); dicevo sicomme per me è un blocco di appunti butto giù delle tracce.
Stavolta ci tengo però a dar un minimo di ordine. Lascerò che sia la crisi a stupirmi. Sì lei, la grande crisi economica mondiale.
Di lei parlerò.
Non essendo un economista non avrò pretese di esaustività o rigore scientifico, ma voglio discuterne, chiacchierarne, esprimere il mio parere e raccontarvi cosa:a) mi affascina della crisi;b) cosa mi spaventa della crisi;c) quali prospettive e opportunità vedo nella crisi;d) quali sono le cose che "AMMA" andrebbero evitate.
Ci proverò; con il mio solito non rigore e uno stile canzonatorio :D
Vediamo.

Nessun commento:

Aggiornamenti da Comunitàzione.it