lunedì, ottobre 12, 2009

Gli strati della professionalità

Sono un professionista a strati, o meglio, è quello che mi dico oggi riflettendo su di me, la mia esperienza e le mie passioni.
Strato dopo strato ho creato la mia professionalità fatta di "indumenti" diversi, foglie nuove, potature. Quello che sono non è la summa come gli strati di una cipolla, ma l'involucro della cipolla...

Trasporto nel mondo della comunicazione. Il cuore della cipolla può esser il sito o il call center o il tuo libro; tanti e diversi strati: ma è l'insieme degli altri strati che rende cipolla la tua attività. Cipolla, fungo, lattuga, brillante, diamante, ferrari... Secondo ne Stratificare la comunicazione con sapienza deve diventare il tuo must. Che ne pensi?

Nessun commento:

Aggiornamenti da Comunitàzione.it