martedì, ottobre 20, 2009

Oggi, scottex ti ama...

Nel film con stallone che "risorge" dalla clinica di crio conservazione il protagonista si risveglia in un per lui futuro dove la musica in realtà sono i nostri spot pubblicitari. Un film intelligente e interessante...
Era dal mitico personaggio della nestlè, nesquick, di Livraghi che non facevo di un gingle la colonna sonora di una mia giornata. All'epoca avevo 6 anni... Che mi sia rimbecillito? Non so.
Però mi ha stupito.

Considerazione sulla tecnologia e quanto gli artefatti influiscano sull'agire, anche su quello comunicativo. In questo momento non ho la linea sul mio gsm per cui non posso controllare il titolo del film, il regista e il nome del protagonista, ragion per cui il testo rimane comunque parzialmente incompleto. Però avendo 10' da fare in metro e l'artefatto giusto almeno riesco anche oggi ad aggiornare il mio blog e dar valore a chi mi segue. :) tu cosa ne pensi?

Nessun commento:

Aggiornamenti da Comunitàzione.it