giovedì, ottobre 29, 2009

Il ritorno. Dopo 3 anni.

Negli ultimi 3 anni, dopo la mia laurea - sì, ce l'ho anche io, pensavate solo i rossi? - non ho più fatto un intervento in un convegno. Ne avevo uno pronto lì, nel caso in cui n'avessero chiamato, ma ho rifiutato, per vari motivi, tutti gli inviti. Ora ritorno. Ne ho fatti due.

Ho riusato quello di 3 anni fa. Non se ne è accorto nessuno. Sono triste. Il mondo in tre anni non è cambiato. E cosa ancora più triste c'è ancora bisogno di raccontare le stesse cose. Come un mantra. No no no. Non va bene. Rifletterò. Se lo specchio sopravvivrà vi racconterò.

Ah, ovviamente ho parlato di cose nuove: come applicare la teoria dei giochi ai social media e alle vendite.

1 commento:

Antonio LdF ha detto...

Le cose da dire sono sempre le stesse, si..
Adesso sarebbe il momento di farle..

Aggiornamenti da Comunitàzione.it